Loading

Panorami e tramonti per sognare…

Nella nuova ala dell’albergo, sono disponibili "camere superior" con vista sul golfo. Alcune camere, dotate di terrazza, si affacciano direttamente sulla Riviera del Corallo, regalandovi paesaggi indimenticabili e tramonti sul mare mozzafiato. Tra i tanti motivi per scegliere un soggiorno all’Hotel Soleado, anche il rapporto qualità prezzo che punta a soddisfare il cliente anche sotto il profilo economico.

Accoglienza e Disponibilità

L’Hotel Soleado vi accoglie nella splendida Alghero, Riviera del Corallo. Una struttura ricettiva dotata di ogni confort, in categoria tre stelle, che vi propone un soggiorno all’insegna del relax e del benessere. La cultura dell’accoglienza è tra i primi obbiettivi che l’Hotel porta avanti con la massima attenzione. La ricezione in albergo vi garantisce cordialità e assistenza. Il personale altamente qualificato vi guiderà alla scoperta degli ambienti e vi metterà a vostro agio, facendovi sentire a casa vostra.

Direttamente sul mare, ed in Città…

A pochi passi dal mare, la strutture ricettiva si affaccia sulla spiaggia bianca del Lido algherese e abbraccia il panorama naturalistico del promontorio di Capo Caccia. Pochi metri separano l’hotel dai 7 chilometri di spiaggia attrezzati di stabilimenti balneari , chioschi bar e servizi; una posizione strategica che lo colloca a pochi minuti dal centro storico, cuore pulsante della città catalana, da percorrere tranquillamente a piedi, in autobus o addirittura in carrozza

Mare o Piscina? A voi scegliere…

La piscina dalle forme armoniche e tondeggianti disegna una porzione di mare suggestiva e accattivante. Una soluzione ideale per chi vuole trascorrere i pomeriggi in totale relax, assaporando tra un tuffo e l’altro, i profumi e gli odori dei vini tipici del territorio. Il tutto accompagnato da un servizio di alta qualità che mira a farvi trascorrere un soggiorno all’insegna del confort, del relax, e del benessere. 

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Alghero

In estate oppure d’inverno Alghero é una delle cittadine turistiche della Sardegna settentrionale da visitare in qualsiasi periodo dell’anno. Ribatezzata "porta d’oro del turismo" durante gli anni 50, l’apertura al traffico civile dell’Aeroporto Militare di Fertilia diede inizio allo allo sviluppo turistico della cittá di Alghero.

Quest’ultima, da centro balneare estivo, per i suoi litorali dalla sabbia bianchissima, si é trasformata col tempo in città internazionale, grazie soprattutto ai voli low cost ed in particolare alla compagnia aerea Ryanair che ha inserito tra le sue destinazioni anche la Riviera del Corallo.

Pochi metri separano l’hotel dai 7 chilometri di spiaggia attrezzati di stabilimenti balneari , chioschi bar e servizi; una posizione strategica che lo colloca a pochi minuti dal centro storico, cuore pulsante della città catalana, da percorrere tranquillamente a piedi, in autobus o addirittura in carrozza.